Prada Verbania

La nuova collezione Prada scarpe si presenta con un’aria sbarazzina e leggera, proprio come una piacevole brezza marina. Con note floreali per lei, molto colorate per lui: Prada ha deciso di uscire, per questa collezione presentata per i mesi più caldi dell’anno, dai normali canoni dell’eleganza a cui lo stesso marchio ci ha abituati.

Sono tantissime le affascinanti proposte che rientrano nella categoria delle nuove scarpe Prada donna e tra le tante novità colpiscono subito i modelli flat e le scarpe con tacco impreziosite con audaci, ma sempre eleganti, applicazioni floreali. 

Le novità sono davvero tante: proviamo a fare un po' di ordine. La collezione primavera-estate donna proposta da Prada si materializza come un vero e proprio giardino in fiore, dove a regnare sono i colori, dalle vivaci tonalità e sempre ben accostati tra loro. Le sfumature cromatiche che si vengono a creare sono davvero piacevoli e donano un tocco di leggera classe alle donne di ogni età. Impossibile non innamorarsi dei sandali donna di Prada, eleganti, comodi e ricchi di dettagli davvero unici. Dal cinturino alle decorazioni: tutto è perfetto, armonioso, di stile.

Il sandalo rappresenta la svolta, lo strumento grazie al quale Prada porta avanti una vera e propria rivoluzione: il brand ha puntato davvero tutto su questa bellissima calzatura (per le donne il sandalo zeppa Prada è una vera e propria calamita), troppo spesso offuscata da scarpe più pesanti e alte. 

La tanto amata maison, ancora una volta, ha fatto centro con le sue proposte eccentriche e dallo stile unico: la scarpa diventa lo strumento da utilizzare per far conoscere agli altri la propria personalità, senza timore. Se per la stagione calda sono stati presentati modelli leggeri, comodi e sbarazzini, quali sorprese riserverà la collezione scarpe Prada autunno-inverno? I sandali e le calzature più leggere lasciano il posto agli stivali, stringati e con motivi cut, che si presentano con aria da duri dal cuore tenero. Bellissimi gli stivaletti Prada donna con piccole borchie e nella versione bicolor, così come gli anfibi. Il brand in questione non lancia sul mercato più alla moda che c’è solo calzature dalle linee più delicate (scarpe con tacco o le bellissime ballerine Prada), ma azzarda (scelte che si son sempre rivelate perfette) anche con modelli più duri, come gli anfibi donna, che rappresentano la giusta scelta per chi desidera una scarpa calda, comoda e, allo stesso tempo, dallo stile unico.

Per scoprire i prezzi scarpe Prada, non resta che recarsi in un negozio ben definito, una magica realtà: il binomio Verbania Prada si più tradurre solo con Colombara 1960 nella boutique di Intra.