Moncler Verbania

Moncler è da sempre sinonimo di eleganza, comodità e qualità portata ai massimi livelli. Uno stile unico, a volte più pacato, altre volte volutamente azzardato, come quello della nuova collezione Moncler.

Il punto di forza resta l’alta qualità dei capi di abbigliamento, proprio quella che ha permesso al brand di arrivare fin sull’Olimpo delle divinità della moda. Una qualità che è stata sapientemente mescolata con dettagli ricercati, che riprendono uno stile metropolitano molto apprezzato. Quanto appena detto lo si può ben notare sulle giacche Moncler, con tasche sul petto o con applicazioni dalla grossa trama. Tra le tante, la giacca aviatore spicca su tutte, per cura dei dettagli e per l’armonia che traspare tra le diverse applicazioni e i colori. Un capo d’abbigliamento capace di far vivere emozioni indescrivibili. Stupenda anche la giacca in denim e gli straordinari gilet Moncler da abbinare: tutto al suo posto, tutto è completo, tutto è perfetto.

Pronti a fare un tuffo nel passato con le t-shirt e le polo Moncler? Effetti vintage, che conferiscono a tale capo d’abbigliamento l’eleganza necessaria per distinguersi nella massa. Il passato che ritorna in una moderna società pronta ad accoglierlo a braccia aperte, stregata dalla sua raffinata eleganza. Linee più classiche per le maglie e felpe Moncler: capi dal carattere metropolitano, da indossare tutti i giorni, perfetti per ogni occasione.

La punta di diamante della nuova collezione restano i giubbotti Moncler: dai modelli classici, più lineari e dalla tranquilla personalità, si passa a quelli più sofisticati, come i chiodi in pelle o i più leggeri parka. Modelli molto apprezzati dalle donne, che amano distinguersi non solo indossando un giubbotto dal taglio elegante e preciso, ma adorano letteralmente vestire con delle vere e proprie opere d’arte. Infatti, difficilmente i disegni delle stampe passeranno inosservati.

Le nuove proposte rispecchiano le volontà di una moda audace, ma mai Moncler girerà le spalle alla forma più classica del vestire. Il cliente che si avvicina a questo marchio ha le idee ben chiare e, per quanto riguarda il prodotto che ha reso famoso il brand in tutto il mondo, le cose non sono cambiate molto, se non in termini di qualità finale del prodotto. Il piumino uomo, così come il piumino donna Moncler rappresentano proprio quello che il cliente desidera: tutta l’originalità di un piumino speciale e di altissima qualità.

Basta guardare un piumino Moncler per sentire un brivido lungo e quella irresistibile voglia d’autunno: la tentazione di indossare un capo così perfetto è davvero troppo forte. Ma, autunno è anche sinonimo di foglie, le quali a stento riescono a mantenersi aggrappate ai rami e, una dopo l’altra, cadono giù, creando un morbido tappeto sul quale camminare. La nuova collezione Moncler può essere definita come romantica, quindi, che ne dite di una bella passeggiata su di un naturale tappeto, mano nella mano, indossando delle scarpe comode e alla moda? Le scarpe Moncler uomo dalle linee decise e dal forte carattere e le più delicate scarpe Moncler donna, si prestano perfettamente a quanto appena detto. In fondo, Giambattista Valli ha deciso di proporre una collezione romantica.