Michael Kors Verbania

Contrasti, asimmetrie e grande attenzione per i dettagli: questa è la nuova collezione Michael Kors, pronta a stupire sia per quanto riguarda l’abbigliamento, che per le calzature.

Tinte unite, naturali ma anche toni accesi e potenti: Michael Kors ha la soluzione giusta sia per la stagione più calda dell’anno, che per il rigido inverno. Per quanto riguarda l’abbigliamento, al centro di tutto c’è la donna: outfit studiati appositamente per valorizzare la silhouette, per mettere in risalto decolleté e gambe. La donna è il fulcro attorno al quale si muovono i perfetti ingranaggi di questa prestigiosa macchina dello stile. Attenzione: anche per l’uomo le novità non mancano, per il quale sono state presentate soluzioni uniche ed eleganti.

Un abbigliamento Michael Kors che ama le stampe e il maculato, con soluzioni drappeggiate che fanno da elegante collante tra le diverse tipologie di abiti. Il tutto in un mare di glitter, per un trend metallizzato studiato appositamente per lei. Gli abiti Michael Kors, vera icona di uno stile immortale, rappresentano quanto di più fashion il mercato propone: mai banali, mai esagerati. Il giusto compromesso tra stravaganza e tradizione, tra esuberanza e pacatezza dello stile. Il tutto ripreso perfettamente nelle giacche Michael Kors, accecanti nella loro sublime distinzione. Più sbarazzine sono le soluzioni pensate per vestire con lo stile giusto durante le ore più calde del giorno: i top Michael Kors si prestano a giochi di colore molto divertenti, ben studiati in ogni singola sfumatura. Colori più tenui e tinte unite, invece, per le camicie Michael Kors, che si prestano a molteplici outfit, senza mia rinunciare alla perfezione e all’originalità.

Ma, le novità più grandi le ritroviamo nelle nuove collezioni di calzature Michael Kors: dalle forme più classiche ed eleganti, si passa alle creazioni più particolari, dove lo stilista si è sbizzarrito con arte ragionevole a creare delle opere di grande valore tutte da indossare. Le scarpe donna Michael Kors inseriscono nella loro già affermata squadra, le scarpe con tacco, ma anche eleganti creazioni per uno stile più sportivo e casual. Insomma, ad ogni stile la sua scarpa.

Un’eleganza che è ben espressa dalle forme e dalle finiture dei sandali Michael Kors: calzature fresche in morbida pelle, con la punta aperta e fasce che si intrecciano sul collo del piede, che lasciano intravedere bellissimi dettagli, grazie anche alle semplici colorazioni che non rendono pesante il risultato finale. Per chi ama la scarpa alta, ma non i sottili tacchi, le zeppe Michael Kors, che arrivano fino ai 10cm di altezza, rappresentano la scelta giusta. Queste ultime sono disponibili in diversi modelli e colorazioni.

Colombara 1960 consegnerà ai clienti le chiavi per aprire le porte di un mondo quasi fiabesco, nel quale perdersi e dal quale, sicuramente, nessuno vorrà mai uscire. Una fantastica realtà dove ammirare anche l’abbigliamento sportivo Michael Kors.  Punta di diamante del primo sono scarpe da ginnastica basse e le running shoes, comode e stilose. Nel secondo, spiccano le colorate mini bags e gli abitini leggeri e briosi, per trasformare anche la sabbia in una passerella di alta moda.

Stupende anche le nuove borse Michael Kors, che nelle diverse varianti sono perfette per ogni occasione. Si passa dalle applicazioni romantiche delle borse a tracolla, dai colori tenui e pastello, alle borse a mano Michael Kors, nella variante elegance, con inserti Swarovski o casual con tinte più accese e con manico a catena dai grandi anelli in legno o in pvc colorato. Una categoria, quelle delle borse, ben rappresentata anche dagli zaini Michael Kors e dalle eleganti tote, perfette per il lavoro, ideali, in tutta la loro eleganza, per il giorno.

Tutto quello che serve ad una donna elegante, forte e sicura di sé, accompagnata dalla figura di un uomo che ama distinguersi e conquistare con glamour e sensualità.