Herno Verbania

La filosofia di Herno si muove in due diverse direzioni: da un lato, l’originalità e l’estetica; dall’altro, la funzionalità dei capi di abbigliamento. Due strade che corrono veloci, fino ad incontrarsi in un punto ben preciso, dando vita ad Herno, sinonimo di moda di alta qualità. Un brand che si è ritagliato, anno dopo anno, grazie proprio alle eccezionali caratteristiche dei prodotti presentati sul mercato e alla loro propensione ad abbracciare i canoni dettati dalla mutevole moda, un posto di prestigio nel panorama italiano e internazionale. Chi cerca un outerwear di lusso, sa bene che dovrà scegliere Herno.

La nuova collezione Herno primavera-estate è riuscita a creare un perfetto equilibrio tra la tradizione sartoriale, pilastro portante dell’azienda, e innovazione, intesa come ricerca tecnologica dei materiali, per cercare di giungere alla perfezione assoluta. La perfezione non esiste? Provare a dare uno sguardo, presso la boutique Colombara 1960 a Verbania, ai capi della collezione appena lanciata. È come se le la prima citata tradizione sartoriale abbia stretto amicizia con lo stile metropolitano, dando vita ad un risultato davvero affascinante. Il classicismo, a volte troppo marcato, lascia il posto a soluzioni più fresche nei tessuti e più leggere nei colori.

L’attenzione per la qualità non si è mai abbassata, ma è cresciuta la passione per le stampe, che vivacizzano in modo perfetto e giocoso ogni capo di abbigliamento proposto, come le giacche Herno, le quali vantavano uno stile unico, ma non troppo classico. Un tocco di leggerezza e freschezza davvero gradito. Sfumature di ogni genere, che conferiscono alla briosa collezione primavera-estate un carattere amichevole e divertente. Quanto appena detto lo si ritrova anche su soprabiti e impermeabili.

E per la stagione più fredda? La collezione Herno autunno-inverno è pronta a regalare un tepore di stile e di qualità. Si, perché i bellissimi piumini Herno sono pronti a regalare attimi di pura gioia, grazie alle fibre tecniche che riscaldano in modo perfetto il corpo, e vivacità, grazie ad uno stile impeccabile. Come detto, Herno non rinnega il passato, anzi lo valorizza, ma guarda sempre al futuro. Stiamo parlando di un brand che si apre con facilità alla ricerca e all’innovazione, il tutto per raggiungere un unico risultato: far toccare con mano l’eccellenza. Il massimo comfort dei piumini Herno è dato dal Thermostretch: sempre al caldo e con la massima libertà di movimento. Una tradizione che, invece, è viva nei bellissimi ed intramontabili modelli di giacconi e cappotti Herno e nei capispalla dallo stile più classico in cashmere e seta.

I piumini Herno sono perfetti per affrontare l’inverno con stile. Tutta la nuova linea è caratterizzata da tantissimi dettagli, fatti di pregiati o più classici elementi, perfettamente inseriti sul perfetto sfondo di un tessuto di altissima qualità. Ad ogni donna il suo piumino: sono tantissime le nuove proposte di Herno per un inverno alla moda, durante il quale l’unica parola d’ordine è “stupire”. Zip colorate, cappucci dalle forme particolari, inserti di pelliccia, paillettes e colori metallizzati: tutto ciò che serve per strizzare l’occhio alla moda e distinguersi con eleganza. Come non innamorarsi dei cappotti quadrettati o di quelli con taglio a uovo? È impossibile!