Fay Verbania

Non perdere la grande possibilità di scoprire la nuova collezione Fay a Verbania: Colombara 1960 offre la grande possibilità di lanciarsi senza pensieri nel magico mondo Fay. Le nuove proposte per l’abbigliamento Fay donna sono pronte a conquistare il gentil sesso, facendo leva su due caratteristiche che da sempre contraddistinguono questo famosissimo brand: qualità e stile. Il mondo Fay si presenta come una meravigliosa realtà, che continua a diventare sempre più grande e che permette a tutti di sentirsi liberi e sempre più fashion indossando capispalla sempre alla moda. Uno stile che cerca di portare a conoscenza del grande pubblico un abbigliamento sempre alla moda, di tendenza e che non ha paura a proporre soluzioni creative e sui generis. Ecco che i cappottie le giacche donne Fay si dividono in due grandi categorie: da un lato, si schierano le nuove soluzioni, quelle più azzardate, ma che armoniosamente uniscono elementi di stile molto accentuati; all’opposto, è possibile trovare e innamorarsi delle proposte più classiche, che non hanno bisogno di particolari accorgimenti di stile, perché già perfetti così. Quindi, Fay porta avanti una filosofia ben precisa: “sorprendere con stile e far innamorare con la classica semplicità”.

Punto di forza restano i piumini donna Fay: una carrellata di proposte per soddisfare le esigenze di stile di tutte le donne, da quelle più attente all’evoluzione della moda e ai dettagli a coloro che, invece, amano soltanto indossare un comodo capo di abbigliamento, sapendo di aver fatto la giusta scelta. Sia tra i piumini donna Fay lunghi, che tra i piumini Fay donna corti, si contano un gran numero di modelli, i quali sono accumunati da un unico fattore: la perfezione, da indossare sempre, sia nella stagione primaverile (bellissimi sono i piumini 100 grammi uomo/donna), che nella stagione più fredda. Il giusto modo per riscaldare il corpo, il cuore e abbagliare gli occhi di chi guarda con dei dettagli davvero cool. Dai bellissimi cappotti donna si passa ai maglioni, ai pantaloni e alle meravigliose gonne donna Fay dal tocco heritage. La donna Fay ama lo stile anni ’90, con volumi oversize (ad esempio per alcuni modelli di cappotti), ma anche ciò che la moderna società desidera, cioè la perfezione della silhouette (gonne e pantaloni). Il mix ideale che ha come unico scopo quello di rendere la donna perfetta da ogni angolazione e per ogni occasione.

Colombara 1960 è il posto giusto anche per Lui: le nuove proposte sono pronte a vestire l’uomo in modo perfetto e portalo per mano nel magico mondo della moda. I piumini Fay uomo, tutti molto sagomati (così come quelli ideati per le donne), fanno parte di una collezione davvero molto ampia, che spazia tra un numero incredibile di modelli. Si tratta di capi essenziali e ricercati, classici, ma mai banali. Insomma, autentici. Tutto questo lo si può perfettamente ritrovare nelle giacche uomo Fay, eleganti e raffinate, ma mai tutte d’un pezzo.

E per l’estate? Le polo uomo Fay sono pronte ad affrontare nel miglior modo possibile anche la stagione più calda, portando una ventata di freschezza nei colori e nei materiali. Come in molteplici altri settori, anche nel mondo della moda vale il detto “è il dettaglio che fa la differenza”.

Una nuova collezione che stende il tappeto rosso alla versatilità, pronta ad affascinare donne e uomini alla ricerca del vero ed inimitabile stile italiano.